Human Resource Machine, un puzzle game in cui programmare gli impiegati come dei computer

humanresourcemachine

Human Resource Machine è un puzzle game sviluppato da Tomorrow Corporation, i creatori di Little Inferno e World of Goo.

Lo scopo del gioco consiste nel programmare gli impiegati tramite delle istruzioni che eseguiranno in sequenza come se fossero dei computer, in modo che riescano a effettuare i compiti assegnati dal vostro capo che consistono in enigmi da risolvere.

Ogni ufficio rappresenta un livello e quando riuscirete a completarlo verrete riconfermati con un ulteriore anno di lavoro e promossi all’ufficio successivo, fino a scalare i piani del grattacielo in cui è ambientato il gioco.

Il titolo non richiede particolari conoscenze in fatto di programmazione vera e propria, ma basterà seguire una certa logica per istruire correttamente gli impiegati e se siete programmatori sono presenti sfide extra più complesse.

Human Resource Machine è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Badini

    Sinceramente è un gioco che non mi ispira per niente

    • Mauro

      A me, quello che ispira meno, è il prezzo. :)
      Il gioco potrebbe essere anche interessante e divertente.

Top