Huawei Ascend P2: videoanteprima e foto gallery da TuttoAndroid | MWC 2013

ascend-p2-006

Dopo la sua presentazione ufficiale alla conferenza Huawei tenutasi oggi alle ore 15:00, il nuovo Ascend P2 finalmente giunge nelle mani del nostro Mikhael per una videoanteprima ed una foto gallery direttamente da Barcellona. Il dispositivo si presenta con un’estetica davvero molto bella e curata, con un design diverso dagli altri smartphone della stessa categoria e con delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto alle quali potete dare uno sguardo al relativo articolo.

Dal video si può notare come lo smartphone sia molto reattivo e veloce nelle operazioni da effettuare, e molto interessante è la personalizzazione chiamata Huawei Emotion UI 1.5 che è provvista di nuovi widget e nuove icone. Sicuramente si tratta di uno smartphone interessante che non vediamo l’ora di recensire approfonditamente. Ricordiamo, inoltre, che l’Huawei Ascend P2 sarà commercializzato a partire dalla metà del 2013 ad un prezzo molto basso di €399.

Di seguito potete osservare la foto gallery realizzata da TuttoAndroid e, successivamente, anche la videoanteprima girata subito dopo la conferenza.


Galleria

[nggallery id=”108″]


Videoanteprima

Diteci ora le vostre considerazioni su questo dispositivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • La Apple al posto di far causa dovrebbe iniziare a fare smartphone !!!

  • La Apple al posto di far causa dovrebbe iniziare a fare smartphone !!!

  • Pasle Smith (FB)

    La Apple al posto di far causa alla TouchWiz Samsung dovrebbe farla all’interfaccia grafica di questo Huawey

  • Pasle Smith (FB)

    La Apple al posto di far causa alla TouchWiz Samsung dovrebbe farla all’interfaccia grafica di questo Huawey

Top