HTCDev: il portale per gli sviluppatori

Dopo Samsung, HTC ha lanciato un portale per gli sviluppatori, HTCDev, ed ha anche annunciato Open Sense SDK. Peter Chou, CEO di HTC, ha dichiarato:

HTC è una società di ingegneri motivati dalle possibilità del mobile con l’obiettivo di favorire la scelta attraverso l’innovazione. Crediamo nella trasparenza e nel potere dell’immaginazione per creare questa innovazione che ci rende entusiasti. HTCDev darà nuovi strumenti agli sviluppatori, aiutandoli a creare la prossima ondata di “esperienza mobile”.

Il portale, che presto sarà aperto agli sviluppatori di tutto il mondo, ha come aspetto molto importante OpenSense SDK.  Questo kit di sviluppo consentirà agli sviluppatori di Androidi di interagire più profondamente con Sense 3.0. Inoltre questo SDK fornirà anche API per l’utilizzo di display 3D e HTC Scribe.

E’ possibile visitare HTCdev.com per compilare il modulo in modo da essere avvisati della disponibilità dell’SDK di OpenSense HTC.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top