HTC Scorpion 1.5Ghz e Android 2.2 sarà solo per l’America?

Avevamo già parlato dell’HTC Scorpion e probabilmente ve lo ricorderete per la sua potenza di calcolo. HTC Scorpion è infatti dotato di un processore, fino ad ora unico nel suo genere, da 1.5 Ghz e secondo le ultime voci di corridoio monterà Android 2.2.

Se la vostra scimmia però si è già messa in agitazione calmatela pure, perchè infatti avrà il supporto alle reti LTE (cioè 4G, un “concorrente” del WiMax) e dovrebbe arrivare in commercio con Verizon nell’Autunno 2010. La domanda solita arriverà mai in Italia o funzionerà anche qui? Probabilmente ufficialmente non arriverà mai, se la rete prenderà comunque sarà tutta da vedere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikado

    ciao erasec,

    una cosa è certa… il 7 giugno non andate nei negozi … ci saranno tutte (permettetemi il termine) " melecotte" che dovranno vedere il "super-touchscreen" ,,, ragazzi l'iphone come PDA ha soltanto l'acronimo di "PADELLA" :))) android!!! aspettiamo che esca qualcosa di questo scorpion… altro che iphone.. !!!! :)))))

  • erasec

    ciao
    Mi é ben chiaro che questi super terminali ( evo, incredibile..ecc ecc) non escono in italia per problemi di rete, ma non capisco perché non li rendano compatibili, non capisco la difficoltà.. fino ad esso in Italia i modelli di punta di android, nexus ( che adoro) e desire e Stone.. non possono essere considerati super terminali..

  • mikado

    Hai perfettamente ragione fabio.. ma oltre a questo c'è da chiedere.. perchè molti dispositivi arrivano qui in italia e alcuni paesi europei equipaggiati al 70% di quanto in realtà sono? esempio pratico è quello del touch-2 htc che ne esistono 3 versioni… l'unica completa è quella venduta da At&t.. comunque una cosa è sicura… se arriva o no ..l'importante è che esca la froyo 2.2.. ehheeh :) cosi si calma la scimmia :)

  • Fabio

    Ma scusate verizon ha sia la tecnologia lte che wiMax?

    Comunque sì ricordano che esistiamo anche noi in Europa?

Top