HTC One: a Taiwan iniziano le vendite

htc-one

Sembra che le scorte di Fotocamere Ultrapixel e la lavorazione della scocca unibody in alluminio abbiano superato quel periodo di scarsa produzione che, come sappiamo, ha causato uno slittamento della data di lancio sul mercato dell’HTC One. Proprio durante la giornata di ieri, infatti, l’HTC One è stato ufficialmente lanciato sul mercato taiwanese ed il primo fan che è riuscito ad aggiudicarsi lo smartphone “solamente” dopo aver aspettato in fila per diverse ore si chiama Lin e ha dichiarato “Ne è valsa la pena“. Siete d’accordo con lui? Personalmente, credo dipenda dai punti di vista.

p05z

In ogni caso, tralasciando le valutazioni personali, i pre-ordini sia a Taiwan che in USA dell’HTC One sono arrivati alle stelle, soprattutto per il modello da 32 GB nella colorazione Silver White, e mai nessun altro dispositivo HTC aveva fatto registrare in passato un livello simile di pre-ordini. Lo smartphone, secondo alcune fonti, risulta addirittura più popolare dell’HTC J Butterfly in quelle nazioni in cui è stato lanciato.

L’HTC One, quindi, sembra davvero poter risollevare le sorti dell’azienda e riportare competizione in un mercato che negli ultimi due anni ha visto primeggiare su tutti una sola azienda che ha fatto il bello ed il cattivo tempo, impostando design, prezzi e cercando di inculcare una certa idea di pensiero nelle menti di molti utenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alfa2petricca

    Mi piacerebbe essere avvisato quando sarà disponibile anche in Italia …HTC one

  • Stefano Casalinuovo (FB)

    Visto stamattina in vetrina in negozio Sunrise di Lugano

Top