HTC One: registrazione video HDR a confronto con quella normale

nexusae0_HTC-One_3V_Black

Conosciamo tutti i benefici dell’HDR (High Dynamic Range) in quanto presente ormai da tempo su molti smartphone Android e non solo. E non poteva certamente essere una caratteristica non presente sull’ultimo top di gamma dell’azienda taiwanese.

La differenza con molti altri smartphone sta nel fatto che è uno dei pochi ad avere l’HDR non solo nello scatto di foto ma anche nella registrazione di video. In particolari condizioni di scarsa luce, l’HDR risulta anche più utile di un flash, per cui si tratta di una caratteristica sicuramente molto gradita. Ma quello che ancora non conosciamo è come One registri i video, soprattutto la differenza in termini di qualità tra registrazione con HDR e registrazione normale. Per questo i ragazzi di PocketNow hanno pensato bene di registrare un video di 20 secondi, con e senza HDR, e che potete visionare direttamente subito dopo l’articolo.

Quale delle due è migliore? A voi le conclusioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kevlar

    dio mio.
    normal o hd, la tragedia è la stessa.

Top