HTC One: ecco com’è fatto al suo interno

P3081357

Un ardito e sprezzante del pericolo tecnico (chi ha detto pazzo?) ha eseguito il “tear down”, ovvero il disassemblaggio, di HTC One. Cosa che nessuno di noi avrà mai il coraggio di fare e, ovviamente, nemmeno sognerebbe una faccenda simile nel peggiore dei propri incubi.

Eppure, cautamente rispettosi, ci avviciniamo allo smartphone in questione per vederlo così com’è, ignudo e senza alcun velo. E grazie al tecnico di cui abbiamo parlato, possiamo vedere l’interno del top di gamma taiwanese e osservare con indiscreta attenzione quanta cura gi sia stata rivolta da parte di HTC.

Queste immagini sono sempre interessanti, anche se sconsigliate ai deboli di cuore del settore. Ammirare è un parolone in questo caso, bisogna essere abbastanza competenti per poter giudicare approfonditamente quanto mostrato, ma incuriositi è dir poco. Vi lasciamo in compagnia di questi scatti effettuati durante tutta la procedura di smontaggio del terminale: buona visione!

[nggallery id=”155″]

Ovviamente chi, come me o tanti altri, nutre curiosità su “come sono fatti dentro i nostri smartphone”, ha ora risposta: curati e studiati fino all’ultimo millimetro. Ben fatto quindi ad HTC per la qualità profusa nel suo gioiello. E complimenti al tecnico che si è prestato per denudare HTC One.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top