HTC Memphis: un ibrido tra Dream e Magic

Osservando la RoadMap di HTC possiamo notare un terminale assai simile ai Gphone annunciati fino ad ora. Sembra proprio che sia l’ibrido, ciò che tutto il popolo Androdiano voleva, tra l’HTC Dream e l’HTC Magic.

Infatti guardando con attenzione la foto si può notare di come esteticamente sia molto somigliante al Magic (che uscirà ad Aprile con Vodafone nei prossimi giorni) con la tipica forma a banana, che è dotato di tastiera fisica qwerty (peccato che solo su 4 righe), e la presenza della trackball.

Ma sarà o no equipaggiato con Android? Nessuna notizia certa è ancora apparsa, ma le probabilità sono alte; … una cosa è certa, se lo fosse è sicuramente il candidato numero 1 a far da sostituto al mio G1 =D.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top