HTC Magic HD

Dopo l’annuncio del Desire HD, ecco arrivare l’annuncio di un “restyling/upgrade” per l’HTC Magic.

E’ infatti comparsa sul web un immagine che rappresenta il render di un nuovo dispositivo chiamato HTC Magic HD.

Per ora non abbiamo nessuna caratteristica tecnica..le poche cose che possiamo notare sono:

  • disposizione dei tasti come quella del mytouch slide;
  • accanto allo speaker frontale sembra di vedere una fotocamera, oltre al sensore della luminosità e a quello di prossimità;
  • trackpad ottico;

Che dire? aspettiamo fiduciosi, sperando che finalmente non ci siano più i problemi multitouch che affliggono i dispositivi HTC. Come vi sembra??

Parere personale: linea molto bella e a vedere dal render molto gloss, se la dotazione hardware sarà di livello alto sarà un ottimo “successore” del nexus one (dato che dovrebbe avere le stesse dimensioni)

Seguiteci per rimanere informati su questo dispositivo…

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: recent technology articles()

  • graziano

    per la cronaca htc wildfire non ha problemi multitach. :birra:

    • graziano

      e neanche di autonomia . :fumo:

      • Mr. G

        si ma ha un display con una risoluzione ridicola, appena lo accendo i clienti lo schifano subito….

  • Mr. G

    ni… se htc continuasse il supporto per almeno 2 anni sarei + contento, ma se io prendo un top di gamma oggi sui 500-600€ e dopo 2 mesi mi si svaluta drasticamente perchè mi fanno uscire un prodotto molto simile mi girano le @@ a raffica…dovrebbero migliorare anche l'assistenza per la garanzia che è abbastanza penosa imho…

  • Mr. G

    …htc sta iniziando a commercializzare troppi terminali uno vicino all’altro, in questo modo i modelli si svalutano troppo in fretta… non mi piace questa politica, tralasciando la qualità intrinseca del prodotto e dell’assistenza…

    • Buothz

      aggiungerei anche che così li abbandonano prima, portando la forza lavoro su quelli nuovi i "vecchi" (di pochi mesi) vengono abbandonati perché non fanno guadagnare più l'azienda… il problema è che accade anche in case come la Apple, ogni anno aggiungono un iPhone, non lo dimenticano sicuramente come Tattoo o Magic, però il terminale muore :vaff: quindi tra i 2 mali preferisco avere ampia scelta scegliendo lo smartphone più adatto a me

Top