HTC M7: foto reali del nuovo top di gamma taiwanese

nexusae0_wm_IMG_20130121_1112251

Da quando vi abbiamo parlato in questo articolo di un render trapelato in rete del nuovo HTC M7 ad avere l’immagine della nuova ammiraglia della taiwanese è passato davvero poco. Come possiamo vedere negli scatti il terminale si mostra in tutti i suoi 4,7″ di nitidissima piena alta risoluzione.

Tanti pixel per i nostri occhi e tutti insieme a colorare quella che sarà la Sense 5.0 di cui si può avere un prima idea guardando ancora lo scatto immediatamente qui sopra. Se invece andiamo a osservare lo scatto qui di seguito possiamo intuire che questo terminale HTC non ci farà fare rinunce di alcun tipo. Sembra anche che, osservando sia il primo che il secondo scatto, il bilanciere del volume sia collocato nella parte destra dello smartphone.

nexusae0_wm_IMG_20130121_1112251

Beats Audio non manca ed è palese dal logo come anche la centralissima scritta HTC è bene presente. L’obiettivo della fotocamera è affiancato da un evidente flash led ma quello che si nota nella parte alta potrebbe essere un piccolo forellino per il microfono secondario. Quindi possiamo essere sicuri, con buon margine di esattezza, che quella di implementare la cancellazione dei rumori di fondo ormai è una prassi ben consolidata. Siamo contenti di questo e vi presentiamo infine alcune schermate catturare sul top di gamma di HTC qui di seguito.
nexusae0_wm_Screenshot_2013-01-21-10-31-26_thumbnexusae0_wm_Screenshot_2013-01-21-10-31-53_thumb1nexusae0_wm_Screenshot_2013-01-21-10-32-00_thumb1

Peccato che, alla dicitura Android version, la versione di Android sia stata celata. Eppure anche in questo caso si parla di Kernel 3.4 quindi anche per HTC M7 avremo un’anima Linux completamente rinnovata. Comunque la veridicità delle immagini è difficile da contraddire, ma stando alle informazioni trapelate finora cosa ne pensate di questo terminale? Sarà interessante vedere un confronto con gli altri attesi nelle prossime settimane durante l’MWC di Barcellona?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • oltre ke non vengono più rilasciati gli aggiornamenti, gli htc costano un botto!!

  • Alessandro Guarnaccia (FB)

    il mio e stato htc evo 3d … ed e stato il miglior telefono mai avuto :)

  • htc a mai più! troppi device lanciati nel mercato e poi abbandonati a se stessi! mio primo ed unico htc è stato il Desire HD …

  • Alessandro Guarnaccia (FB)

    gli htc sono spesso i migliori .. ma sottovalutati … :(

  • dopo Sensation e One x questo mi tenta ma se costa come o più del Sony Z…stavolta prendo un 5″

Top