HTC G2 in esclusiva con Vodafone!

E’ recentissima la notizia secondo la quale annuncia l’Esclusiva per Vodafone riguardo la commercializzazione dell’HTC G2 in Europa.

A dare uno sguardo alle news sembra che tra poco vedremo commercializzato in Italia prima il G2 e poi il G1, anche se però sono solamente parole di riflessione in quanto è già da un paio di mesi che Google ha annunciato l’uscita in italia del G1 entro il primo trimestre del 2009.

Ma torniamo in argomento G2.. inizio col dire che non uscirà finchè non ci sarà una versione stabile della Cupcake in quanto il terminale è assente della tastiera fisica ma solo di alcuni tasti (tipo G1) sotto il display.
E come il primo nato, anche lui sarà dotato di tecnologia 3G, HSPA, GPS e Wifi. Fotocamera 3.2mpx e anche qui, niente flash. Del Bluetooth non si sa niente, ma pensiamo non venghi a mancare, mentre l’usb 2.0 è di nuovo con porta propria di HTC (per cuffie e caricabatterie).
Notare invece la miglioria applicata alla cover con un tocco di modernità in più.

Ecco altre foto del dispositivo:

htc-magic3

htc-magic4

[Via BoyGeniusReport]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top