HTC Evo 4G primo video unboxing

Per chi ha seguito il nostro live blog o il 2° keynote in streaming su Youtube del Google I/O avrete sicuramente sentito di un HTC Evo 4G regalato a tutti i presenti in platea. E’ proprio così e grazie a questa occasione si ha già in anteprima il video unboxing dello smartphone:

L’HTC Evo 4G è un ottimo terminale che molto probabilmente e sfortunatamente non vedremo in Europa a causa della sua connettività 4G qui inutile, per ora.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dake79

    alla fine dei giochi…desire è il miglior telefono dell'anno e iphone 4 è al secondo posto… li ho entrambi e sono d'accordo con la classifica… sono comunque due gran bei telefoni… e iphone 4 con il jailbreak è tutta un'altra cosa…

  • arenanet

    Eh già..secondo me bisogna che gli sviluppatori si mettqno d accordo su quale terminale lavorare e noi poveri matti compreremo quello con più supporto!!! Io Ho un magic..e dì materiale ne Ho molto..ma nn lo cambio fino a che anke altri cell avranno un ampio vivaio da cui attingere ;b

  • lynx_deb

    ma mi spiegate cos'hai di bello sto telefono? apparte il display + grosso (che è LCD e non OLED) e connettività ha lo stesso hardware dell'N1, potrà essere usato solo con Sprint e non è un vero 4G (dato che usa WiMax e non LTE)..

    poi sicuramente tempo 6 mesi e sarà già abbandonato dagli update :

  • Davide Iafrate

    però è vero che android riguardo gli aggiornamenti è messo male
    per esempio l’hero uscito a ottobre è inaggiornato da molto tempo :nono:

  • Alex

    Ginopanino scusami ma non sai proprio nulla tu di software. Se vogliamo parlare senza fare i fanboy è evidente a tutto il mondo che android 2.1 e a maggior ragione 2.2 è nettamente e quando dico nettamente intendo in maniera schiacciante superiore in tutto e per tutto al os dell'iphone (ci includo anche quello che ancora deve uscire che non è altro che una patch del precedente). Il software android è una generazione avanti ad iphone. Già il legend è superiore, figuriamoci desire e nexus1. Questi ultimi sono due generazioni avanti ad iphone, questo parlando oggettivamente. Poi se preferisci nonostante ciò iphone non preoccuparti sei in buona compagnia moltissima gente nel mondo conosce e compra iphone perchè è più cool e fa più fighetti…ma se parliamo di dati oggettivi allora iphone, come anche macbook, nano, ipad sono nettamente al di sotto di altri prodotti meno pubblicizzati nei rispettivi settori e che costano la metà. Insomma apple è uno status symbol d'accordo sono dei maghi nella pubblicità ma chi capisce veramete di pc lo sa che sono al di sotto della concorrenza in quanto a rapporto qualità prezzo.

  • XRY

    Qui in italia non dovrebbe funzionare nemmeno in 3g, in quanto il chip che monta l'HTC EVO 4G, seppur compatibile con la rete gsm, usa la rete CDMA che in Italia ancora non abbiamo. Spero di essere smentito perchè come telefonino (e come riproduttore multimediale) è un MUST HAVE! Senno' mi trasferisco in USA per poterlo utilizzare :D

  • XRY

    Non dovrebbe funzionare nemmeno in 3G, in quanto il chip del htc evo usa la rete CDMA

  • Si, dovrebbe funzionare in 3G ma non ne sono certo bisogna vedere se qualcuno proverà un giorno :P

  • giuseppe

    Nessuno ha risposta alla prima domanda. Ammettendo di comprare l' EVO via internet in qualche modo… , funziona in Italia anche senza wimax?

  • francesco

    ok grazie sei grande

  • Le applicazioni saranno sempre compatibili se sviluppate per la versione del sistema installato sul cellulare o precedenti, la cosa cambia se sul telefono hai installato android 1.5 non saranno compatibili le app sviluppate per le versioni successive alla 1.5 e così via, quindi con Froyo potrai installare tutte le app sviluppate per le versioni di Android precedenti

  • francesco

    cmq gino non ha tutti i torti. La frammentazione è un problema. ragazzi una domanda: Ma le APPLICAZIONI CHE SONO SUL MARKET ADESSO, SARANNO COMPATIBILI CON FROYO? O DOVREMO ATTENDERE L'AGGIORNAMENTO ANCHE DELLE APPLICAZIONI?

  • da Ginopanino: "vorrei vedere un prodotto android che può essere tranquillamente paragonato ad iphone"

    Tirando un commento totalmente oggettivo il Nexus One non è paragonabile all'ultimo iPhone 3Gs (si lo possiedo da un mese e l'ho preso proprio per provare la concorrenza diretta di Android) ma anzi, è migliore! Se vuoi solo un assaggio, il display capacitivo montato sul Nexus One ha una sensibilità maggiore rispetto all'iPhone pur avendo il difetto del multitouch (che sarà fixato probabilmente via software).

    Parlando poi del software questo Android 2.2 crea un abisso tra i due os in fatto di funzionalità al confronto con iPhone non puoi fare niente, se non, scaricarti un'app :P

    Concludo qui dicendo che il Samsung Galaxy I9000 (S) sarà un prodotto ancora migliore di iPhone, e si, arriverà in Italia :P (p.s. se l'Evo non arriva in Italia è perchè in Europa stiamo 2 anni indietro all'America ;))

  • Gullish

    Io ho il Nexus e non mi pare proprio che abbia qualcosa da invidiare ad iphone..se non altro sono alla pari

    poi con android sei molto più libero di fare quello che vuoi senza che qualcuno ti rompa le balle..però vabè questo è un fatto soggettivo

  • KingArthas

    E comprati quella mazza di iPhone mentre noi ci divertiamo con i nostri Android! :svitato: Chi se ne può fregare di più?

    Per il fatto degli aggiornamenti… in 18 mesi android ha avuto una marea di aggiornamenti, apple aggiorna il software quasi una volta all'anno rotfl (nel senso di major update)… e il 4.0 non aggiunge niente di innovativo… per ora.

  • ginopanino

    ragazzi innanzitutto non amo i prodotti apple..però riconosco quelle poche qualità che il prodotto della mela ha. Il mio è un grido di dolore,vorrei vedere un prodotto android che può essere tranquillamente paragonato ad iphone. In questo momento "purtroppo" non esiste.Questo mi fa incazzare! Possibile che non si riesca a fare un prodotto che possa essere paragonato all'iphone e che costi ovviamente meno di iphone? Forse con l'evo qualcosa si muove,purtroppo non sarà in commercio in italia.Criticate i fanboy di apple(giustamente),ma anche voi dovete essere obiettivi e non ortodossi!

  • Rik_1980

    Ginopanino il sito si chiama tuttoandroid di che vuoi parlare se non dei top gamma che montano Android? Ossia Desire Legend e Nexus One? Vuoi l'iPhone? Compretelo…ma non dire che è meglio di altri telefoni perchè non è cosi…è un buon prodotto ma è allo stesso livello di altri smartphone e costa 200 euro in più perchè ha una mela sul retro…apri gli occhi!!! :svitato:

  • Bappo

    ok.. non ci sono più dubbi.

    P.S. molto significativo quel "voi".. :ihih:

  • ginopanino

    e poi un'altra cosa…ancora con sto desire e co sto legend..che pallleeeee!!!! il meglio che voi possiate avere da un telefono si chiama legend o desire? ma va va

  • ginopanino

    CARI RAGAZZI LA DIFFERENZA è FATTA DAL SOFTWARE! voi siete sicuri che froyo risulta migliore del software montato su iphone? Ne siete proprio sicuri? questi qui di google si devono dare una mossa e darci un prodotto davvero competitivo con iphone…sono passati ormai due anni…è ora di organizzarsi un pochino…

  • Bappo

    wow.. secondo me ginopanino è un burlone! :)

  • ginopanino1

    @ginopanino

    Dire che non esiste un dispositivo android decente oltre l'evo vuol dire vivere in mezzo alla giungla, salutaci crocodile dundee

  • ginopanino

    @Minkiux: min lo sai anche tu, sono disorganizzati. E' tutto scoordinato. Frammentato. Oltre all'Htc evo non c'è uno,uno dico uno, di telefonino decente fino adesso. Se esce te lo fanno pagare 700 euro..a sto punto uno si prende iphone e buonanotte. La competitività deve esserci anche sul prezzo. Aspetta il 7 giugno e vedi che bolide esce da casa apple…questo perchè? perchè le cose le fanno con maggiore precisione…con lungimiranza….io non amo apple..però bisogna riconoscere la capacità di viviere l'esperienza del telefono in maniera più accomodante e senza troppi tecnicismi.

  • Minkiux

    @ginopanino: fai quello che vuoi, nessuno ti dice niente, per carità, ma da possessore di iphone da 2 anni, ti posso assicurare che la delusione la prenderai tu prendendo un melafonino….

  • ginopanino

    Ragazzi aspetto il 7 giugno e mi prendo proprio un iphone…mi sono davvero rotto..con android uno deve sperare che il proprio dispositivo venga aggiornato…confusione totale riguardo il rilascio di aggiornamento…telefonini che fanno schifo e costano quanto un iphone…per non parlare del fatto che fino adesso solo l'htc evo merita davvero attenzione e nemmeno viene distribuito in italia…cioè ragazzi…a ste condizioni…mi prendo un iphone e buonanotte…delusione totale

  • Alex

    Veramente caro ginopanino htc legend, desire e nexus1 sono già con android 2.1 nettamente superiori all’iphone che ancora deve uscire e questo è il dato di fatto. Sulla confusione degli aggiornamenti vedremo nei prossimi mesi se aggiornano a froyo in tempi ragionevoli allora la guerra con apple sarà ampiamente vinta. Riguardo al prezzo, beh dici stupidaggini perchè il legend costa 370 euro, il desire 450, il nuovo apple costerà di sicuro oltre i 600 euro ma ne vale non dico la metà ma realisticamente vale 350 max 400 euro.

  • dert86

    è 4g,utlizza il wimax che in Italia si c’è ma è una confusione!!
    piccole società che operano a livello provinciale,dove la rete adsl e umts non arriva o arrivano a stento!

  • Enzo.sca

    Ma non funzionera prorpio in italia….oppure sono la 4g??e quindi si puo usare normalmente in 3g??
    Se si riesce ad acquistare….lo si puo usare lo stesso qua??

Top