HTC Desire riceverà Android Gingerbread a fine Luglio

HTC Desire finalmente sta per ricevere il fatidico aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread. Durante tutto questo arco di tempo dalla sua commercializzazione ad oggi, infatti, non si sono risparmiate numerose indecisioni e scelte dallo staff tecnico.

Grazie alle numerose lamentele dei clienti tuttavia, Android Gingerbread arriverà su HTC Desire insieme con la Sense seppur con alcune applicazioni in meno. L’aggiornamento è previsto per la fine del mese di Luglio così come ci comunica HTC tramite la sua pagina Facebook.

Probabilmente nei prossimi giorni la stessa notizia sarà comunicata anche da HTC Italia, sperando che venga riferito anche un giorno di riferimento.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dioniso

    sarà l'ultimo aggiornamento, ma direi che i quasi 1 anno emmezzo di aggiornamenti è un'ottimo traguardo. D'ora in poi sarà tutto nelle mani degli sviluppatori xda e forum simili…

  • Tony

    Riguarderà anke il desire z?

Top