HTC Desire P e Desire Q: prime immagini e specifiche tecniche ufficiali

Y5voPzp

Che Desire P e Desire Q fossero realtà ormai lo sapevamo da un bel pezzo, e non poteva essere altrimenti visto che HTC non si sarebbe di certo fermata dopo la presentazione del suo ultimo top di gamma. Le immagini che vedete sopra sono due immagini ufficiali dei due smartphone di fascia media. Dalle immagini, inoltre, veniamo a conoscenza anche di alcune specifiche tecniche.

Desire P è dotato di un display da 4.3 pollici, processore dual core da 1 GHz, fotocamera da 8 MP, Beats Audio e dello slot per la microSD. Sono disponibili sicuramente le colorazioni rossa e bianca, come è intuibile dall’immagine. Il prezzo dovrebbe essere, al cambio, di circa 280 euro. L’immagine di Desire Q, invece, rivela ancora meno di quella di Desire P. Sembra che sia dotato di un display da 4 pollici e naturalmente Beats Audio. Le colorazioni disponibili sono nera, bianca e rossa. Il suo prezzo è, al cambio, di circa 180 euro. Non abbiamo informazioni circa un loro arrivo in Europa, ma speriamo di vederli presto in quanto HTC sono ormai mesi che non sta più proponendo dispositivi di fascia media nel nostro mercato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top