HTC Desire bianco disponibile da Euronics

Vi ricordate quando vi palrammo delle novità che HTC aveva in serbo? Tra quelle c’era anche una nuova colorazione bianca per l’HTC Desire. Vi segnaliamo che ora è disponibile in esclusiva da Euronics ad un prezzo di 479€.

Vi ricordo che è disponibile anche l’HTC Wildfire in versione bianca allo stesso prezzo della colorazione originale sempre da Euronics. Inoltre potete usufruire dello sconto del 5% tramite la fanpage di Euronics.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Desire bianco disponibile da Euronics | Technology Mania()

  • uni

    Nemmeno io ho mai avuto problemi con il Desire.

    A dirla tutta non ho scelto il Galaxy per l'assenza del Flash. Gravissima per quanto mi riguarda, ce l'ha anche il Samsung di peggior categoria.

  • Azigmut

    "un migliore design" nn desire :-D

  • Linus

    Ce l'ho da 4 mesi e non capisco di quali problemucci parli, è semplicemente perfetto… ho sentito parlare nei forum degli assi invertiti ma francamente non ho mai riscontrato problemi, funzionano alla grande tutti gli applicativi.

    • Azigmut

      Ce l'ho anche io da 2 mesi e non consiglierei a nessuno di comprarlo. Qualche giorno fà un mio amico aveva un dubbio tra un desire e un galaxy s. L'ho convinto a comprare in samsung. Ad un prezzo pressocchè simile hai una migliore gpu, un migliore display, + rom, videochiamata, un migliore desire etc.
      Io per 500 euro mi aspettavo almeno 8gb di rom per installare le apps. Inveco sono stato a costretto a installare una rom con a2sd per risolvere il problema…
      Assurdo i produttori non sono ancora all'altezza del sistema operativo Android!!!

  • Daneel

    Bello , ma ormai è uscito da parecchio e alcuni suoi problemucci sono difficili da mandar giù per 500 €

Top