Hop Swap, un platform retrò dalle due facce parallele

hotswap

Sviluppato da Nitrome, Hop Swap e un platform a scorrimento orizzontale realizzato con grafica in stile pixel art e caratterizzato dalla possibilità di passare al mondo parallelo in qualsiasi momento.

Il giocatore controllerà un personaggio che corre automaticamente e potrà cambiare la sua direzione con swipe a destra e sinistra, fargli compiere un salto con uno swipe verso l’alto oppure invertire l’orientamento del gioco con uno swipe verso il basso e viceversa quando il personaggio è sottosopra.

Lo scopo del gioco consiste nel raccogliere le gemme evitando le trappole e i nemici e risolvendo i puzzle, sfruttando con intuito la possibilità di invertire la gravità che controlla il gameplay passando dal mondo giallo soprastante a quello blu sottostante.

Le gemme serviranno per attivare i checkpoint per evitare di tornare all’inizio oppure all’ultimo attivato e progredendo nel gioco la sfida si farà sempre più impegnativa.

Hop Swap è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top