La personalizzazione su Android è qualcosa di irrinunciabile per gli smanettoni, ma non solo. Grazie ad applicazioni dedicate si può cambiare anche radicalmente l’aspetto del proprio dispositivo in pochi tap, ed a tal proposito qualche giorno fa vi abbiamo segnalato un Icon Pack che era possibile installare per cambiare l’aspetto alle icone del proprio launcher preferito.

Oggi invece ve ne segnaliamo un altro che si chiama HD Light, ovvero un Icon Pack che è possibile installare sul proprio dispositivo e che risulta compatibile con i launcher per Android più famosi, come Apex, Nova, Holo, Adw, Action, Go, Cancel e Smart.

In particolare, le icone presenti in questo pacchetto sono tutte con sfondo bianco ed, all’interno, presentano l’icona dell’applicazione. Tutto risulta molto chiaro, anche se HD Light non è un’applicazione gratuita. E’ infatti possibile acquistarla dal Play Store ad un prezzo di €1,49, ma insieme alle icone troverete anche un set di sfondi in alta definizione da applicare al vostro dispositivo.

Se desiderate provare HD Light, potete cliccare sul seguente badge che vi reindirizza alla pagina dedicata sul Play Store:

it_generic_rgb_wo_60

Ricordate che potete sempre acquistare e chiedere il rimborso dopo 15 minuti qualora le icone non vi convincessero.