GTalk con videochat in arrivo su Android 2.3.4


Sebbene si tratti di rumors è doveroso condividere con tutti certe notizie ma stavolta senza alimentare false speranze.

Una voce credibile in forma di tweet di un dipendente di casa Samsung afferma di aver testato un Nexus S con Android 2.3.4 e di aver usato GTalk con la funzione videochat! L’attuale versione Android montata sul Nexus S è la 2.3.3.

Una notizia del genere non passa inosservata: molto forte l’interesse dei possessori di cellulari Android che aspettano con ansia di poter chattare e vedersi in tutta libertà con il proprio smartphone. Le foto che si trovano sparse per il web poi non fanno che attribuire maggior speranza a coloro i quali credono nell’imminente annuncio da parte di Google.

Considerando che il numero di tablet Honeycomb con la funzione videochat di GTalk preinstallata è in costante crescita allora è lecito sperare che tale aggiornamento sia presto disponibile per i cellulari. Per il momento, purtroppo, non ci resta che aspettare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GuastaFest

    fantastico

Top