Google Store in apertura a fine anno

chrome-virgin-kiosk

Google entro la fine dell’anno potrebbe aprire i suoi primi Store ufficiali, che dovrebbero essere lanciati nelle maggiori aree metropolitane degli USA per le vacanze di Natale. La notizia giunge da 9to5Google, la cui fonte ritenuta affidabile informa che Mountain View ha intenzione di mostrare a quanta più gente possibile tutte le sue creazioni.

Si parla di, ovviamente, Chromebook, smartphone, tablet, Google Glass, auto senza pilota e tanto altro che si cela nei laboratori segreti di Google. Potrebbe comunque essere un’occasione per stupire le persone con il Google Glass, questo oggetto del desiderio dal costo di 1.500 dollari e che per ora resta solo un desiderio per la maggior parte di noi tutti.


C’è da dire che Google non ha degli store propri ma solo alcuni stand in centri commerciali o aeroporti, e molto probabilmente essi opereranno in maniera indipendente dal Play Store Devices dove è possibile acquistare i dispositivi Nexus, cioè anche nei Google Store dovrebbe essere possibile acquistarli.

Naturalmente ci auguriamo che i Google Store arrivino anche in Italia vista la mancanza appunto del Play Devices. D’altronde è sempre stata intenzione di Google portare la tecnologia nelle mani di tutti ad un prezzo basso, e da circa 1 anno a questa parte Mountain View sta cercando di adoperarsi affinchè questo possa avvenire.

Aspettiamo, curiosi di sapere come saranno i Google Store al loro interno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ormai i devices tramite play puoi acquistarli in bulgaria in turchia in russia in grecia ma non in italia

  • franchino74

    Qui in Italia non ha mai d’accordo su google……….. Secondo me il google ha fatto bene!!!!! Xkè sono i pezzi di me–a

  • Li vogliamo ache in Italiaaaa uff!!!

  • Quoto…

  • con la crisi che c’è in giro qualche posto di lavoro in più ci vuole proprio!! ;-)

Top