Google sta testando una nuova barra di navigazione

Dopo il rilascio del nuovo Google Maps Mobile, Google sta riprogettando Google Search. Secondo Google Operating System, alcuni utenti sarebbero in grado di visualizzare una nuova interfaccia per la ricerca. Questa versione sostituisce il testo e i link con immagini e bottoni. Invece dei soliti collegamenti in piccolo in alto, il nuovo design consiste in una fila di pulsanti da cliccare per passare da Web a Immagini, Notizie ecc.

In questo modo la navigazione dovrebbe essere più bella e semplice, è presente anche il tasto more che alla pressione apre un cassetto che consente di passare agli altri servizi di Google. Dall’immagine qui sopra è possibile capire come sarà questo nuovo aspetto grafico, che migliora certamente la navigazione (personalmente ero solito fare lo zoom per poter selezionare le voci in alto). Provate ad andare su Google col vostro android, magari collegatevi alle versione inglese che sarà sicuramente aggiornata prima della nostra e fateci sapere se a voi è disponibile il nuovo design.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Minkiux

    A me no. Sia su google italia che google usa :(
    Galaxy Tab con browser stock (samsung)

  • A me è già apparsa :)

    • ranf

      su che terminale?

Top