Google si prepara ad Halloween aggiornando l’immagine di Mr. Jingles su Google+

halloween00

Chi è Mr. Jingles? Per chi non lo sapesse, è l’immagine che rappresenta una faccina che compare quando abbiamo letto tutte le nostre notifiche su Google+. Sicuramente l’avrete già vista varie volte ma, nel caso, vi proponiamo ugualmente la sua immagine.

photo

A ridosso di Halloween, e quindi della quasi certa presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat che potrebbe avvenire entro stasera, Google aggiorna l’immagine di Mr. Jingles in tema come potete vedere anche dallo screenshot che abbiamo catturato poco fa:

Screenshot_2013-10-31-12-38-50

Si tratta di qualcosa di carino che Google ha voluto introdurre silentemente (senza aggiornamenti dell’app) su Google+ e che ci ricorda appunto la ricorrenza di questa che non è mai stata una festa italiana, ma che con gli anni lo è diventata.

Ovviamente anche voi potete costatare il cambio di immagine di Mr. Jingles dal vostro dispositivo lanciando l’applicazione Google+ e selezionando il pulsante per le notifiche.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top