Google+ si aggiorna ed introduce il supporto alle foto a 360° “Photo Sphere”

unnamed

Google nel corso della settimana si è dedicata  molto alle sue applicazioni per Android, rilasciando come abbiamo visto un gran numero di aggiornamenti più o meno importanti.

Il flusso di questi aggiornamenti non sembra però arrestarsi, infatti come anticipato, da poche ore anche il social network Google+ ha avuto il suo momento, l’aggiornamento in questione riguarda sia l’applicazione per Android che la versione web del portale di condivisione di Google.


La prima novità di Google Plus riguada il supporto per le foto introdotte con Android 4.2 chiamate “Photo Sphere” e cioè foto catturate a 360°, un esclusiva di Android che si integra ora con il web e che presto potrebbe arrivare anche nel servizio di ricerca di immagini di Google.

Con questo aggiornamento, Google ha poi migliorato la qualità delle immagini che sarà possibile caricare dando la possibilità di utilizzare anche delle Gif animate nei post, inoltre è stato integrato Google Now che darà la possibilità di inviare gli auguri di buon compleanno ai propri contatti.

Questo è solo l’ultimo di una lunga lista di aggiornamenti che Google ha rilasciato per la gioia di tutti gli utenti Android, complimenti quindi a Google per l’impegno che sta dimostrando nel tener vive le proprie applicazioni e per la continua voglia di innovazione.

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top