Google Play sbarca ufficialmente su Twitter!

Google Play, dopo aver aperto la propria pagina ufficiale Google+, sbarca ufficialmente anche su Twitter! Questa è la conseguenza della politica di Google che punta a diffondere anche sui social tutte le varie promozioni ed offerte, nonchè new entry, presenti di giorno in giorno sul suo store virtuale.

Dunque, da oggi sarà possibile seguire offerte di applicazioni e libri anche su Twitter, oltre che su Google+ e dal proprio dispositivo Android con le applicazioni Google Play Store e Books pre-installate. Come si può notare, Google sta procedendo per piccoli passi e ci auguriamo che riesca a trovare presto il modo per rendere disponibili anche gli altri contenuti Google Play in Italia, come Play Movies e Play Music.


Qualora vogliate seguire Google Play su Twitter e Google+, potete riferirvi ai link qui in basso:

Naturalmente, oltre a seguire Google Play, vi invitiamo a seguire anche TuttoAndroid per restare sempre aggiornati sulle ultimissime notizie provenienti dal mondo Android:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top