Google Play Music: un singolo nuovo gratuito ogni settimana

play-music-acquisto

 

Quella che stiamo per segnalarvi è una di quelle notizie che vorremmo sempre darvi. Da poco tempo è infatti iniziata un’importantissima iniziativa da parte di Google per promuovere il proprio Play Music. Sarà, infatti, disponibile d’ora in poi un nuovo singolo gratuito a settimana da poter scaricare e aggiungere alla propria playlist.


Vi basterà andare nel Play Music (non fa differenza tramite web o applicazione) e scegliere l’apposito riquadro per il download che troverete appena effettuato l’accesso. Il primo singolo che viene proposto è “Ho Hey” dei “The Lumineers” il quale è accompagnato da una breve descrizione che recita: “I fan dei Mumford & Sons non potranno che adorare The Lumineers, con i cenni folk che caratterizzano il loro album di debutto. Scoprite cosa offre la loro musica con la traccia gratuita “Ho Hey”, una storia d’amore infelice che vi lascerà davvero affascinati.

Molti di voi non staranno già più nella pelle per questa nuova promozione da parte di Google, ma è giusto che vi riportiamo anche l’altro lato della medaglia. Il singolo che viene proposto e che sarà diverso ogni settimana è si gratuito, ma per scaricarlo c’è bisogno in ogni caso di una carta di credito registrata con il vostro account.

L’importo fatturato sarà di 0 euro, ma è comunque necessaria affinché possiate procedere al download. Un po’ come succede da tempo con Play Book. Dopotutto Google dovrà anche promuovere in un modo o nell’altro i suoi servizi e invogliarvi a registrare la vostra carta di credito con il vostro account. Chissà che poi non la utilizziate per effettuare altri acquisti.

Ringraziamo Giovanni per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • P Pasle Simo S (FB)

    Tra iTunes e Play Music, preferisco di gran lunga il secondo…ma il servizio migliore per me rimane Spotify.

  • Ottimo, direi che Google sta seriamente facendo concorrenza ad Apple ed iTunes con moltissime iniziative.

  • Gran cosa..BRAVI PER ESSERE STATI I PRIMI A FARCELO SAPERE..GRAZIE :-)!

  • Riccardo Minisola (FB)

    per forza, stai comunque facendo un acquisto :v comunque bella iniziativa, spero di ricordarmelo di settimana in settimana :) l’unica sarebbe aggiornare Music Manager perché funzionasse decentemente…

  • Riccardo Minisola (FB)

    per forza, stai comunque facendo un acquisto :v comunque bella iniziativa, spero di ricordarmelo di settimana in settimana :) l’unica sarebbe aggiornare Music Manager perché funzionasse decentemente…

  • per scaricarlo si deve perforza impostare una carta di credito -.-

  • per scaricarlo si deve perforza impostare una carta di credito -.-

Top