Google Play Music: un nuovo singolo gratuito della settimana

unnamed

Non è molto tempo che Google ha dato il via a questa importante iniziativa di proporre sul Play Music un singolo gratuito diverso ogni settimana. Un po’ per invogliare gli utenti ad ascoltare la musica tramite Play Music, un po’ per invogliare gli utenti a registrare la loro carta di credito con Google Wallet.

Ricordiamo, infatti, che seppur il singolo proposto da Google è gratuito è necessario comunque disporre di un account Wallet con la propria carta di credito associata in quanto si tratta di un vero e proprio acquisto, anche se poi l’importo fatturato e detratto dalla carta è pari a 0 euro. Il singolo che viene proposto questa settimana è Atlas della band Delphic, accompagnato da una descrizione che recita:

Il singolo gratuito di questa settimana è “Atlas” dei Delphic, trio che arriva da Manchester. La band si è formata nel 2009, e si è guadagnata un diffuso appoggio della critica e un fedele pubblico che li segue nelle esibizioni dal vivo dopo la pubblicazione del loro album di debutto “Acolyte”, che contiene le tracce “Doubt” e “Halcyon”. Il nuovo album “Collections” è stato registrato a Bristol e Atlanta, Georgia, e mostra una decisa evoluzione della loro musica dopo due anni di intenso tour.

Se il singolo è di vostro gradimento, potete effettuare “l’acquisto gratuito” tramite Play Music recandovi a questo indirizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giorgio Raimondi

    Anche io l’ho notato. infatti solo un giorno ho visto sia questo che quello di questa settimana, poi… PUFFF, scomparso il titolo o.O
    Per me è ancora un mistero :/

  • Il collegamento in evidenza sul google play è stato presente solo le prime due settimane. Come avete fatto a trovare il titolo gratuito di questa settimana?

  • Marco Ciotti (FB)

    Ma come mai ora sulla schermata principale del G.play non è più presente il collegamento al brano gratuito!? Dobbiamo cercarceli da soli?

Top