Google Now ora ci permette di seguire le Nazionali di Calcio

Google Now

Negli ultimi giorni, Google Now si sta arricchendo praticamente quasi ogni giorno di nuove funzioni, fra miglioramenti ai promemoria, nuove schede e così via. Non solo, ma in vista dei Mondiali di Calcio FIFA 2014 ha aggiunto anche una scheda nei risultati di ricerca con tutte le informazioni sulle Nazionali, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e che è già disponibile in Italia.

Evidentemente Google però non era soddisfatta di questo risultato e ha così fatto in modo che gli utenti potessero seguire la propria Nazionale direttamente nella schermata home di Google Now, aggiungendola nelle impostazioni. Non dovrete fare altro che aprire Google Search, premere il pulsante con la bacchetta magica in basso a destra, premere poi su “Sport” e infine su “Aggiungi una squadra”, dove dovrete ovviamente digitare il nome della Nazionale.

Screenshot_2014-06-09-16-40-48

Fatto questo, sarete in grado di visualizzare il girone e tutte le informazioni della Nazionale direttamente nella home di Google Now, il quale mostrerà anche il solito promemoria nella tendina delle notifiche un paio di giorni prima della prossima partita. A questo punto non avete proprio più scuse per non seguire gli incontri della vostra Nazionale!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top