Google Music si tinge di nero! Guida sul forum per l’installazione

music

Xda Developers è ormai il covo degli sviluppatori che pubblicano le loro applicazioni o widget lì piuttosto che il Play Store ad esempio. Siamo comunque sempre all’erta e quando avvistiamo qualcosa di interessante ve la proponiamo.

 Music + 2

In questo caso parliamo di una modifica estetica a Google Play Music davvero carina. Modifica estetica e non solo, in quanto è anche stato modificato il tema per renderlo funzionalmente diverso. Tale modifica è costituita dalla tessa base, ovvero una personalizzazione dell’applicazione di streaming musicale di Google, ma in due colorazioni.

music orizzontale

L’autore ha focalizzato la sua attenzione sulla versione chiara, da quanto se ne può capire. Infatti oltre le modifiche in comune che hanno la versione Dark e quella Ligth, sulla seconda pare siano meglio funzionanti alcune caratteristiche. Comunque se volete installare e provare una delle due, sul nostro forum trovate la semplicissima guida per fare il tutto senza alcun particolare problema.

[GUIDA] Google Play Music+ v1.1 Dark Version

L’autore delle modifiche segnala la necessità di avere i permessi di super utente, ma forse si dovrebbe apportare una correzione. Questi sono estremamente necessari solo se avete l’applicazione installata dal vostro costruttore, ovvero non potete disinstallarla dal Play Store. Se invece potete comunque eliminarla indipendentemente da tutto, provate e fateci sapere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top