Google Keep ora supporta la condivisione delle note

google keep

Google Keep si arricchisce di una nuova e grande funzione, molto richiesta dagli utenti. A partire da questa sera, infatti, sarà possibile condividere le sue note con altri utenti attraverso l’apposito tasto presente nella barra degli strumenti in alto.

Questa nuova funzione è decisamente utile per particolari note, come possono essere quelle della spesa, perché consente a tutti gli utenti di visualizzare le modifiche in tempo reale. Oltre a questa, non troviamo altre novità. Ne approfittiamo per ricordarvi che nemmeno una settimana fa Google Keep si è aggiornata alla versione 3.0, introducendo la ricerca delle note in base al colore e il Material Design.

La nuova funzione introdotta oggi viene aggiunta lato server e quindi non è necessario scaricare alcun aggiornamento dal Play Store, anche se vi lasciamo comunque il download dell’APK della versione 3.0 qui sotto, nel caso non l’aveste ancora ricevuta sul vostro dispositivo.

Download APK: Google Keep 3.0

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diamen91

    ma si decideranno mai ad aggiungere la possibilità di suddividere le note sotto diverse categorie? tipo la ‘cartella’ lavoro, università, importanti, ecc??? è l’unica cosa che gli manca per me!!

    • Dario · 753 a.C. .

      puoi fare i fogli colorati in maniera diversa per ora in base a cosa ti riferisic.

      • Diamen91

        Si certo..ma non è la stessa cosa..non è cosi immediato..

  • alessandro

    Ma davvero siete così apassionati dalla spesa?

    • Dario · 753 a.C. .

      ma soprattutto: davvero fate tutti la lista della spesa? io non l’ho mai fatta… vado a casaccio al supermercato e non faccio errori.

  • Gigi

    Finalmente!!! Era l’unica mancanza che sentivo, ora posso fare la lista della spesa con la tipa e possiamo aggiornarla in tempo reale :D

    • Dario · 753 a.C. .

      peccato però che non ricevi le notifiche… o perlomeno da quanto ho provato io non le ricevo. ricevi solo la notifica se uno ti condivide una nota, poi se entrambi la modificate l’altro non riceve la notifica che l’hai modificata invece sarebbe utile. altrimenti come ti accorgi che l’altro l’ha modificata?

      poi sarebbe stato il caso anche di tenere uno storico delle modifiche come in google drive quando fai un file di testo. così se l’altro fa casini puoi ritornare alla modifica precedente della nota.

  • Marco

    Funzione molto utile. Bisogna dire che nell’ultimo anno Keep è migliorata parecchio, avanti così!

  • Erald M

    Bellissima app. Prima usavo un blocco note qualsiasi, ma poi ho scoperto la comodità di scrivere un appunto dal computer, e trovarmelo pronto sul telefono. La sincronizzazione no ha prezzo! Evviva Keep!

  • FCava

    proprio il discorso lista della spesa avevo in mente…

  • Dave

    Quando si decideranno a implementare la visione della singola nota sulla home con un widget in stile post-it? :(

  • Luca

    Era ora… La ritengo una funzione molto utile

Top