Google rilascia l’applicazione Helpouts per Android, ma non in Italia: download APK

helpouts apk

Google ha oggi lanciato il nuovo servizio Helpouts, tramite il quale si possono effettuare degli Hangouts con altri utenti per aiutare e/o farsi aiutare. Di questo nuovo servizio, Google rilascia un’applicazione ufficiale sul Play Store che però non rende disponibile ovunque, in quanto pare che l’app di Helpouts sia disponibile solo in USA.

Nonostante questo, Helpouts è un servizio che funziona perfettamente anche nel nostro Paese, così come anche la sua applicazione. Scaricando l’APK ed installandolo, infatti, si vede che Helpouts sui dispositivi Android Italiani “parla” Italiano, per cui possiamo pensare che entro breve tempo Google renda disponibile l’applicazione a livello internazionale.

Come abbiamo appena detto, non è possibile scaricare l’applicazione di Helpouts dal Play Store Italiano ma, quando lo sarà, si potrà far riferimento a questo link:

Per il download dell’APK, invece, si può far riferimento a questo link:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alecs

    hmm..su playstore scrive non disponibile per i dispositivi e non ‘non disponibile nel tuo paese’ o sbaglio??

Top