Google fissa una conferenza per il 18 Ottobre: cosa ci sarà oltre i risultati del Q3?

Google ha fissato una conferenza per il giorno 18 Ottobre in cui renderà noti i risultati economici derivanti dal Q3, ovvero dal periodo di tempo che va dal mese di Luglio al mese di Settembre 2012. Vista la vicinanza e la quasi imminenza dell’annuncio del nuovo Nexus Phone, possiamo anche ipotizzare che chi parteciperà alla conferenza (Andy Rubin probabilmente) fornirà qualche dettaglio in più anche su tale dispositivo.

Mancano ancora 2 settimane al 18 Ottobre ma alcuni recenti rumor hanno affermato che la presentazione del nuovo smartphone Nexus ci sarebbe stata verso la fine di Ottobre, con conseguente commercializzazione del device durante il mese di Novembre.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Curiosità: il 18 Ottobre è una data particolare, in quanto è il giorno precedente alla presentazione del Galaxy Nexus avvenuta lo scorso anno il giorno 19 Ottobre!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top