Google Chrome per Android si aggiorna alla versione 25: ecco le novità

chrome

Il browser Google Chrome per Android si è da poche ore aggiornato introducendo tante novità e miglioramenti nella nuova versione 25. Chrome per Android, ricordiamo, è disponibile per tutti i dispositivi con a bordo Android 4.0 e superiori ed è installato nativamente su Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10.

Di seguito riportiamo i cambiamenti che Google ha introdotto con questa nuova versione di Chrome per Android che sono esposti nel chengelog ufficiale dell’applicazione sul Play Store:

  • Scorrimento migliorato
  • Migliore reattività dello zoom con le dita
  • Pagine interattive più veloci grazie alla versione più recente del motore JavaScript V8
  • Ora la riproduzione dell’audio continua quando Chrome è in background
  • Maggiore supporto delle funzioni HTML5


In effetti abbiamo notato noi stessi che Chrome, grazie a quest’ultimo update, è migliorato molto per quanto riguarda la velocità di scrolling e di poco per quanto riguarda la reattività nel pinch-to-zoom, per cui i miglioramenti rispetto alla versione precedente sono tangibili anche se di passi avanti da fare ce ne sono ancora molti.

Nel caso in cui, quindi, non aveste ancora aggiornato o installato Google Chrome per Android sul vostro dispositivo, potete farlo recandovi sul Google Play Store oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.android.chrome[/app]

Naturalmente, fateci sapere se anche voi avete notato dei miglioramenti durante la navigazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mi hai tolto le parole di bocca :-( e già che ci sono mi viene anche da piangere………

  • purtroppo non ci siamo ancora il Browser stock è molto più fluido e veloce sul pan e pinch to zoom

  • Io mi tovo molto bene con Dophin

Top