Google Chrome Beta si aggiorna: ecco tutte le novità

unnamed

L’applicazone Google Chrome Beta per Android si aggiorna durante queste ore alla nuova versione 25.0.1364.87. Nel nuovo update dell’applicazione sono stati inclusi alcuni miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la compatibilità con alcuni dispositivi ed, infatti, dal changelog completo sul sito ufficiale si apprende che i cambiamenti sono stati i seguenti:

  • più miglioramenti per la riduzione del tremore e delle corruzioni grafiche
  • risoluzione di alcuni crash frequenti
  • migliore gestione della memoria


Vi sono ancora delle migliorie da apportare affinche Google Chrome Beta diventi il miglior browser per Android ma il team sta lavorando sodo affinchè questo avvenga. Per poter aggiornare o scaricare Google Chrome Beta, non dovete far altro che recarvi sul Google Play Store oppure far riferimento al seguente badge.

[app]com.chrome.beta[/app]

Naturalmente fateci sapere se avete notato effettivamente dei miglioramenti e se questi sono più marcati rispetto a quello che si apprende dal changelog.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top