Google Babel potrebbe chiamarsi Hangout: nuove info sull’icona ed altro

huddle1

Ormai era qualche settimana che non vi parlavamo più di Google Babel ma con l’ormai imminente Google I/O in cui dovrebbe essere presentato ecco che torna nuovamente a far parlare di se. Questa volta si tratta di nuove informazioni molto ben precise, riportate dai ragazzi di TheVerge. L’autore dell’articolo, in passato, ha già fornito anticipazioni sui servizi Google, che poi hanno trovato riscontro durante la loro presentazione. Vediamo cosa riporta nel suo articolo:

  • Babel sarà chiamato Hangout
  • L’icona sarà simile a quella di Messenger, ma di colore verde
  • L’interfaccia sarà Holo (ovviamente) e uno swipe dalla destra mostrerà la lista delle conversazioni
  • Sarà un servizio di messaggistica unificata, proprio come ci si aspettava

Tanti dettagli come vedete e Babel, dunque, dovrebbe essere proprio il servizio che stavamo aspettando in cui saranno integrati tutti gli attuali servizi di messaggistica Google. L’autore dell’articolo riporta, inoltre, che questi sono solo alcuni dettagli che è riuscito a ricavare con il suo utilizzo per meno di un minuto. Ci informa che nel caso riuscirà ad utilizzare l’applicazione per più tempo, riporterà ulteriori dettagli nell’articolo, che noi naturalmente non mancheremo di segnalarvi. Continuate a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top