Google aggiorna la grafica del sito AOSP in stile Holo

android-4601

Il sito Developer è stato aggiornato da Google alla nuova grafia Holo già diversi mesi fa, tuttavia fino a qualche ora fa non si poteva dire lo stesso del sito AOSP. Solo da alcune ore, infatti, l’azienda di Mountain View ha finalmente aggiornato anche l’altro sito di riferimento per Android alla grafica Holo. 

Come ricorderete, la precedente grafica era tutt’altro che Holo e ben organizzata come l’attuale. Nel caso non la ricordaste, potete visualizzarla tramite questo link. Questo è sicuramente dovuto all’imminente Google I/O che avrà luogo dal 15 al 17 Maggio, durante il quale l’azienda dovrebbe presentare tantissime novità tra cui una nuova versione di Android Jelly Bean 4.3.

In questo modo il sito AOSP si mette finalmente alla pari con gli altri siti Google, in modo da uniformare il più possibile ogni aspetto di Android. Di seguito trovate un’immagine che vi mostra la nuova grafica Holo del sito AOSP, raggiungibile tramite questo link.

aospVia

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top