Abbiamo appena comprato un nuovo telefono Android e vogliamo personalizzarlo e renderlo unico? Oggi vi proponiamo un ottimo sito dove acquistare skins adesive per i nostri dispositivi.

Il portale è www.gelaskins.com e possiede un grandissimo archivio di pellicole disegnate da applicare sul retro e sulla parte frontale dei nostri terminali. La raccolta è molto vasta e le skins sono prodotte per molti modelli HTC, Motorola, Samsung, ma anche Nokia e iPhone. Inoltre sono presenti pellicole per Galaxy Tab e Nookcolor e vari mp3 e iPod.

Quando scegliamo di acquistare un set, possiamo scaricare il wallpaper disegnato appositamente per la skin in modo da avere un design unico adattando anche lo sfondo. Le skins sono lavabili, quindi possono essere tolte e riattaccate un’altra volta e proteggono il dispositivo dai graffi.

E se proprio non riusciamo a trovare la pellicola protettiva che fa per noi, possiamo caricare un nostro disegno o una nostra foto e creare la nostra skin personalizzata in pochi semplici passi e con l’aiuto di un editor visuale molto semplice ed intuitivo.

I prezzi non sono per nulla alti, infatti le skins per i telefoni costano intorno agli 11 € mentre per Galaxy Tab e altri tablet, 14,5€ circa.

Cosa ne pensate? Voi quale skin acquisterete?