Game of Thrones: il gioco de “Il Trono di Spade” arriverà nel 2014

Game-of-Thrones-mobile-game-new

La saga che ha spopolato forse più di tutte in lungo ed in largo durante gli ultimi 2 anni, sta per arrivare anche sotto forma di gioco. Il nuovo titolo Game of Thrones, conosciuto in Italia come Il Trono di Spade, è in via di sviluppo ed a realizzarlo sarà TellTale Games, naturalmente in collaborazione con l’emittente televisiva HBO che ha l’esclusiva della serie di film.

Il gioco, in particolare, sarà basato proprio sulla serie televisiva e non sulla saga di libri, dalla quale prende ispirazione lo stesso TV-show. TellTale Games afferma che Game of Thrones sarà disponibile per PC, MAC e mobile entro il 2014, ma non si hanno ancora informazioni su cosa intenda per “mobile”. Il gioco potrebbe infatti essere disponibile per Android ed iOS oppure solo per uno dei due sistemi operativi, quindi per adesso tutto è ancora da vedere.

Per ora non ci resta che lasciarvi al video teaser di Game of Thrones.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top