Finalmente eccolo nella primissima immagine ufficiale. Del Galaxy S4, o meglio solo della parte superiore del dispositivo, è stata pubblicata una prima immagine ufficiale da Samsung USA e riportata da SamMobile che ci rende possibile osservare il design del nuovo ed attesissimo super smartphone Android. Come si può vedere dall’unica immagine ufficiale pervenuta in rete fino ad oggi, il design del Galaxy S4 somiglierà molto a quello del Galaxy S3, com’era prevedibile che fosse, risultando però leggermente più incurvato verso l’interno dei bordi in stile Nexus 4.

Sembra, inoltre, che il bordo sia coperto da una striscia metallica, o comunque cromata, mentre la colorazione dell’intero smartphone dovrebbe risultare identica a quella del Galaxy S3, ovvero Pebble Blue magari migliorata.

Chiaramente si tratta di un’immagine che non ci fa capire bene ancora come sarà fatto il dispositivo, per questo vi invitiamo a restare connessi su TuttoAndroid poichè, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del Galaxy S4 che ci sarà il 14 Marzo prossimo e che seguiremo in diretta streaming e live blogging, sicuramente riusciremo a mettere le mani su altre e nuove immagini di questo dispositivo in anteprima.

Solamente ora, quindi, possiamo essere in grado di esprimere qualche valutazione in più sul nuovo Galaxy S4. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!