Galaxy S4 e Galaxy S3: a confronto in video i gioielli di Samsung

galaxy-s4-vs-galaxy-s3

Sicuramente ormai è Samsung un brand della telefonia che desta molta attenzione, vuoi per la linea fisica dei prodotti, vuoi per la cura nel software. Eppure il Galaxy S4 appena presentato, parliamo di due giorni fa, ha delle caratteristiche se sono simili al suo predecessore, prima fra tutte il design, me le vedremo in dettaglio tra poco. Adesso gustiamo un breve video realizzato da SalshgearTV in cui vengono confrontati esteticamente i due gioielli Samsung.

Come abbiamo potuto vedere il design è quasi identico, almeno in termini di aspetto: questo è la conferma, secondo l’azienda coreana, dell’inclinazione “Human Oriented” del dispositivo. Spigoli arrotondati e lievi bombature qua e là garantiscono una presa confortevole e morbida.

Confermo che effettivamente è gradevole tenere in mano un terminale Samsung e che sono davvero molto leggeri0: ben fatto, quindi! La sensazione “plasticosa” del policarbonato è inevitabile e, quando questo è liscio e la batteria comincia a scaldare, la fisiologia umana purtroppo prende il sopravvento.

Considerazioni personali sicuramente a parte e prescindendo dall’estetica, questo Galaxy S4 convince per performance, risultando davvero fluido fin dove è stato possibile vedere. Sicuramente c’è ancora bisogno di altra carne da mettere al fuoco; l’astro di Samsung brilla forte e ormai da tempo, ma è anche vero che il 2013 è un anno che si sta aprendo all’insegna di due caratteristiche molto interessanti: Full-HD per i display e processi produttivi per CPU a bassi consumi. L’anno è appena iniziato ed il meglio dovrà ancora venire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top