Galaxy S 4: Samsung apre una “sessione di addestramento” ad Aprile

Samsung-Galaxy-S4-Smartphone-Specification-and-Its-launching-Date

Apprendiamo con un tweet di SamMobile proprio quanto avete letto e che, se non altro, introduce una “sessione di addestramento” per il terminale che in molti stanno aspettando. Il successore del fortunato Galaxy S III ad Aprile 2013 sarà disponibile come prototipo dimostrativo per coloro che dovranno testarlo. Vi avevamo già parlato di una conferma di Galaxy S 4 in questo articolo e forse inizia proprio a muoversi qualcosa.

sgsiv

Ottime notizie che potrebbero celare un device quindi pronto o quasi, ma ancora in via di perfezionamento che comunque prevede l’inizio dei test fissati per il mese suddetto. Bene, ciò evidenzia quanto Samsung sia attenta allo sviluppo di nuovi prodotti, anche se effettivamente non c’era bisogno di ulteriori dimostrazioni.

Ricordiamo che il device probabilmente non verrà annunciato negli eventi di Gennaio e Febbraio che apriranno il nuovo anno, quindi ancora non si sa niente di concreto. Quasi sicuramente quando questi device prototipali saranno nelle mani di giornalisti o tester potremmo avere forse qualche scatto rubato, ma al momento non ci resta che attendere. Intanto sappiamo che la fase di sviluppo ha raggiunto lo stadio successivo, o almeno la comunicazione pare proprio tale.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top