Galaxy S III e Galaxy Note II messi a dura prova (video)

galaxy-note-2-vs-sgs3-0

Samsung  ha progettato e realizzato uno fra i più acclamati telefoni ed il secondo phablet di propria concezione, Galaxy S III e Galaxy Note II. Due telefoni veramente belli, anche se diversi in genere, ma analoghi in performance. Ma quanto sono resistenti? SamsungTomorrow ha realizzato, proprio per questo, un video test professionale incentrato su uno scenario che prevede quattro fra le più probabili cause di malfunzionamento o di danneggiamento di un terminale: la resistenza del tasto fisico, la seduta accidentale sullo smartphone, i graffi e la pioggia.

SamsungTomorrow quindi ha testato affondo e severamente tutto quanto detto prima ed in modo abbastanza pesante. Resisteranno alle torture inflitte? Ce lo dimostreranno sul proprio canale YouTube e noi vi riproponiamo il video qui di seguito

Ci sono per caso ulteriori dubbi in merito alla resistenza di questi terminali? Non pare, ma una cosa è sicura: chi di voi possiede uno dei due, o tutti e due perché no, sicuramente non sarete cosi arditi e sprezzanti del pericolo da infliggere nessuna delle pratiche eseguite prima. O state già centrifugando il telefono?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top