Galaxy Frame (GT-S6810P) fa la sua comparsa su GLBenchmark

samsung-logo

Non è certamente un segreto ne tanto meno costituisce una novità: Samsung è perennemente al lavoro sullo sviluppo di nuovi terminali. Inoltre la sua produzione presenta al mercato costantemente smartphone appartenenti a tutte le fasce, con una proposta maggiore per quelle medio/alte. Infatti ha da poco fatto la sua compara un misterioso GT-S6810P di cui sono state trovate tracce in un GLBenchmark. Potete consultare la pagina integrale a questo link.

Le specifiche tecniche che siamo riusciti a reperire sono:

  • Android 4.1.2
  • Risoluzione del display 480×320 pixel
  • Processore da 1GHz
  • Memoria RAM 1GB (presumibilmente)

Un ottimo device che può andarsi a collocare in una fascia medio di cui si conosce ancora troppo poco. Infatti se sul processore si può apprendere dal sito di cui sopra che la frequenza massima si attesta ad 1GHz, nulla si sa di più. Potrebbe trattarsi di un dual core, possibilmente con uno schermo da 3,5″, ma niente è certo. E nemmeno lo sarà prima del prossimo anno.

Vi ricordiamo che manca ormai davvero poco all’attesissimo CES 2013 che si terrà dal 9 Gennaio 2013 fino al 13 dello stesso mese. In quel di Las Vegas si toglieranno i veli da sopra a molti device, fra questi anche il GT-S6810P, che le voci di corridoio chiamano Galaxy Frame Staremo dunque in attesa di ulteriori notizie, conferme o smentite. Fateci sapere se comunque questo telefono, già a partire da quanto a conoscenza, potrebbe interessarvi o meno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top