Fring lancia la videochiamata di gruppo

Fring ha appena rilasciato un aggiornamento della sua applicazione di mobile chat includendo un importante novità, la videochiamata di gruppo. Proprio ieri abbiamo parlato di Qik che permette la videochiamata tra utenti Android e iOS. Anche Fring fa interagire queste due piattaforme includendo anche Symbian di Nokia e sostiene di essere stato il primo a fornire tale servizio.

L’applicazione, a differenza dei suoi concorrenti, permettera di collegare fino a 4 persone in diretta video/chat collegandosi alla rete 3G,4G o WiFi. Fring aggiunge che la sua tecnologia DVQ garantisce massima qualità a tutti e 4 i partecipanti.

[Video] Fring e la videochiamata di gruppo

Tornando per un attimo alle altre applicazioni Android che permettono di videochiamare tra diverse piattaforme, come Qik, c’è da dire che Fring non ha il limite di connessione tra 2 persone.

La politica del team di Fring è stata sempre quella di fornire la sua app gratuitamente, il servizio di videochiamata è gratuito e dovrebbe restare gratuito e senza limitazioni (si spera).

Clicca qui per scaricare gratuitamente l’app dal Market.

[via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rino

    Ma questo vale solo fra contatti Fring? Oppure anche accedendo con le credenziali di Skype o WLM ad esempio?

    • la prima che hai detto, almeno sul mio Archos70it :)

Top