Fring ha appena rilasciato un aggiornamento della sua applicazione di mobile chat includendo un importante novità, la videochiamata di gruppo. Proprio ieri abbiamo parlato di Qik che permette la videochiamata tra utenti Android e iOS. Anche Fring fa interagire queste due piattaforme includendo anche Symbian di Nokia e sostiene di essere stato il primo a fornire tale servizio.

L’applicazione, a differenza dei suoi concorrenti, permettera di collegare fino a 4 persone in diretta video/chat collegandosi alla rete 3G,4G o WiFi. Fring aggiunge che la sua tecnologia DVQ garantisce massima qualità a tutti e 4 i partecipanti.

[Video] Fring e la videochiamata di gruppo

Tornando per un attimo alle altre applicazioni Android che permettono di videochiamare tra diverse piattaforme, come Qik, c’è da dire che Fring non ha il limite di connessione tra 2 persone.

La politica del team di Fring è stata sempre quella di fornire la sua app gratuitamente, il servizio di videochiamata è gratuito e dovrebbe restare gratuito e senza limitazioni (si spera).

Clicca qui per scaricare gratuitamente l’app dal Market.

[via]