Flipboard per Android si aggiorna

flipboard

L’applicazione Flipboard subìsce un nuovo aggiornamento durante queste ore per gli utenti Android. Il nuovo update rilasciato dall’omonima società sviluppatrice dell’app punterebbe solo a risolvere problemi su alcuni dispositivi, in quanto non è stato fornito un nuovo changelog ufficiale. Per questo, quello che si può leggere sul Play Store è ancora riferito al precedente aggiornamento che prevedeva anche il supporto alla funzione Daydream presente solo in Android 4.2.

Per chi non la conoscesse, Daydream è una funzione molto carina che sostanzialmente può essere vista come uno screensaver e che possiamo personalizzare a nostro piacimento scegliendo quello che vogliamo venga visualizzato. Per ulteriori approfondimenti potete recarvi al nostro relativo articolo in cui abbiamo esposto in maniera chiara e semplice tutte le nuove funzionalità introdotte in Android 4.2 Jelly Bean tra cui appunto Daydream.


Allo stato attuale, Android 4.2 è presente in via ufficiale solo sui dispositivi della serie Nexus, tranne Nexus S e Nexus One, ma anche su tutti quei dispositivi per i quali gli utenti hanno preferito abbandonare la ROM stock ed installarne una con l’ultima versione disponibile di Android.

Come di consueto vi proponiamo il badge per effettuare l’aggiornamento di Flipboard qualora non lo abbiate ancora effettuato. Naturalmente potete scaricare anche l’intera applicazione qualora non lo abbiate ancora fatto.

[app]flipboard.app[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top