Firefox/Fennec Alpha è ora disponibile per Android

Finalmente dopo mesi e mesi di versioni di test, rumors e quant’altro è arrivata la prima release del famoso browser Firefox anche per Android.

Si chiama Fennec la versione mobile di Mozilla Firefox e questa versione alpha pesa ancora un pò e non offre fluidità nella navigazione cose che nella versione beta saranno sicuramente migliorate. Uno dei punti di forza di questo browser mobile è la possibilità di installare plug-in appositamente creati proprio come accade nella versione per Desktop.

Per scaricare Firefox/Fennec Alpha potete andare col vostro smartphone al link: http://firefox.com/m/alpha cliccare sul link del download, aspettare e installare! Controllate prima di avere però spazio a sufficenza nel vostro smartphone ;)

Infine eccovi un video introduttivo:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bersa

    pd potevano anche farla una realise per 1.6

  • daniele

    quando una versione definitiva?

Top