Firefox alpha aggiunge il supporto Flash

Gli sviluppatori, così come gli utenti e gli appassionati stanno cercando ancora di riprendersi dalla decisione di Adobe di non aggiornare più la versione di Flash per dispositivi mobili. L’ultima versione è stata rilasciata nell’Android Market con la promessa da parte dell’azienda di continuare con gli aggiornamenti periodici per la stabilità e la risoluzione di bug.

I fan di Firefox dovrebbero essere un pò più contenti sapendo che Mozilla sta andando avanti con il progetto di supportare il plug-in nel suo browser mobile. Finora la versione stabile per Android di Firefox non supporta Flash, ma è possibile scaricare l’ultima versione alpha per provare la nuova funzionalità.

La versione alpha ha qualche bug e rende il browser un pò lento. Il supporto al plug-in funziona anche se bisogna migliorarlo parecchio. Se volete provarla anche voi andate a questo indirizzo e scaricate Firefox Aurora per Mobile.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top