Facebook View: lo stream di Facebook si trasforma in un live wallpaper

fast-facebook-likes

Facebook View, è questo il nome dell’app sviluppata dall’utente XDA solacetech. Si tratta di un software molto particolare che, in pratica, scansiona le immagini provenienti da Facebook (tutte le foto condivise dai nostri contatti) e le trasforma in un live wallpaper per Android.

Per utilizzare il programma è sufficiente scaricarlo dal Play Store (badge in basso) o direttamente da XDA (link), avviarlo e concedere l’accesso al profilo Facebook. Fatto questo, basterà impostare l’app come sfondo predefinito.

Da quel momento in poi la homepage mostrerà tutte le immagini postate sul social network blu sotto forma di mosaico. La qualità delle foto non è eccelsa (probabilmente per ragioni pratiche legate al “peso” di ogni scatto), tuttavia il risultato appare sostanzialmente gradevole.

FBView

Trovate di seguito il badge per il download dal Google Play Store.
[pb-app-box pname=’com.fb.view.lite’ name=’FacebookView Lite For Facebook’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top