Facebook per Android si aggiorna alla versione 1.9.7

facebook android 1.9.7

L’applicazione Facebook per Android si aggiorna portandosi alla versione 1.9.7, come specificato già nel titolo dell’articolo. Si tratta di un minor update per Facebook che mira alla risoluzione di alcuni problemi ed all’aggiunta di qualche nuova funzionalità, anche se manca ancora la possibilità di condividere elementi nonostante gli utenti la richiedano fortemente.


Ecco il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento di Facebook per Android:

• Facebook per Android 1.9.7 richiede Android 2.2 o superiore
• Con la fotocamera in primo piano è più facile scattare foto
• La nuova funzione di messaggistica consente di passare da una conversazione all’altra, includere gli amici degli amici, condividere foto più grandi e vedere chi è disponibile
• Risoluzione di vari problemi tecnici
• Miglioramento della sicurezza
• Accesso alle applicazioni e navigazione più rapidi

Per verificare di persona tutte le modifiche apportate a Facebook, potete aggiornare l’applicazione direttamente dal Google Play Store, sia dal vostro dispositivo Android sia dal badge qui in basso.

[app]com.facebook.katana[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top