Facebook lancia il tasto “Mi piace” per il mobile

Tasto Mi Piace Andrid

A qualche mese di distanza dalle prime indiscrezioni al riguardo, Facebook ha reso ufficiale finalmente il tasto “Mi piace” per le piattaforme mobile, fra cui è presente naturalmente Android.

In questo modo, gli sviluppatori potranno integrare il tasto nelle loro applicazioni e dare così la possibilità agli utenti di condividere i contenuti nel loro feed di Facebook con un solo tocco.

Il tasto “Mi piace” potrà essere utilizzato in qualsiasi parte dell’applicazione e starà al singolo sviluppatore decidere dove posizionarlo. Aspettatevi quindi di vederlo presto nelle vostre applicazioni social e non solo, poiché Facebook afferma che i suoi tasti “Mi piace” e “Condividi” sono visti complessivamente da oltre 10 milioni di utenti ogni giorno.

Difficilmente quindi gli sviluppatori si lasceranno sfuggire questa occasione per dare maggior visibilità ai loro contenuti e alle loro applicazioni. Chissà cosa ne penserà l’utente finale, ma potete dircelo nel box dei commenti qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario · 753 a.C. .

    ma comunque dovrebbe richiedere di fare il login no?

Top