Facebook Home: il nuovo aggiornamento si mostra in anteprima in video

facebook.home_.slide_.1

Facebook Home, questa sorta di launcher alternativo creato da Facebook per Android, non ha mai riscosso tanto successo fin da quando è stata annunciata per la prima volta a bordo dell’HTC First, smartphone venduto solo in USA. L’applicazione, nei prossimi giorni, sarà aggiornata alla nuova versione con cui saranno introdotte numerose novità, le quali sono state riportate nella video anteprima pubblicata direttamente da Facebook.

Con la nuova versione di Facebook Home, si avrà la possibilità di cambiare lo sfondo della lockscreen e di poter rimuovere determinati post che scorrono sul display, se questi ad esempio hanno contenuti non appropriati. Inoltre, nella lockscreen, in basso a sinistra, si vedranno data, ora ed il nome degli amici che recentemente hanno pubblicato post su Facebook; effettuando uno swype verso sinistra, invece, si vedranno scorrere tutti i post pubblicati.

Con un doppio tap sui post si potrà mettere “mi piace” ed, effettuando uno swype verso il basso, si visualizzerà la propria home installata sul dispositivo. Qui di seguito potete dare un’occhiata al breve video da circa 1 minuto in cui vengono spiegate le novità dell’aggiornamento.

Se non avete ancora installato Facebook Home sul vostro dispositivo e desiderate provarla, potete scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store dal seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.facebook.home’ name=’Home’ theme=’discover’ lang=’it’]

Ricordiamo che l’aggiornamento di Facebook Home sarà rilasciato entro i prossimi giorni.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mark

    cagata

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Quindi diventerà una lockscreen e basta?

Top