Facebook ha completato l’acquisizione di Instagram

Dopo qualche mese di finalizzazione degli accordi tra Facebook ed Instagram, ecco che il gigante del social network completa ufficialmente l’acquisizione del gigante del social photo network. Dunque, da oggi, Facebook ed Instagram faranno parte di una sola famiglia ma continueranno a “rispettarsi” tra di loro, ovvero: nessuno prenderà il sopravvento sull’altro, anzi.

Mike Schroepfer, Vice Presidente del settore di ingegneria di Facebook, afferma che: “Instagram continuerà a servire la sua comunità, e noi la aiuteremo a continuare a crescere usando le potenti infrastrutture ed il team di ingegneria di Facebook“.


Dunque, non si tratta di un’acquisizione in stile Google-Motorola in cui Motorola è vista ancora come un’azienda indipendente da Google anche se la presentazione dei nuovi Razr direbbe il contrario, ma di un’acquisizione che aiuterà Instagram a crescere ancora di più come nei suoi piani e, di riflesso, farà crescere ulteriormente anche Facebook.

Il Team Instagram, inoltre, rassicura i suoi sostenitori ed utenti affermando che “l’applicazione rimarrà la stessa che hanno da sempre amato“, naturalmente perfettibile.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top